Polizza viaggi a Livorno

Polizza viaggi

Viaggiare è bello, apre la mente e ci nutre l’anima, è fonte di relax e di conoscenza, ma può comportare anche qualche imprevisto. Purtroppo quando si viaggia può avvenire qualche incidente di percorso: può trattarsi di una cancellazione improvvisa del volo, della perdita delle valigie, oppure di qualche malattia o di necessità di usufruire delle cure sanitarie o anche legali nel posto dove ci si trova. Come evitare o almeno cercare di coprire questi rischi? Semplicemente con una polizza viaggi che incontra le proprie esigenze.

Una polizza viaggi consiste in una polizza che permette di affrontare più serenamente il viaggio, consci del fatto che alcuni imprevisti, laddove dovessero avvenire, saranno coperti dall’assicurazione. Ce ne sono di tantissimi tipi e quindi si tratta di una soluzione altamente personalizzabile a seconda delle proprie esigenze, si possono includere polizze legali, sanitarie, sugli animali, sui bagagli e su qualsiasi tipo di imprevisto che potrebbe altrimenti rovinarci la vacanza. Ma quali sono i rischi che si assicurano in genere quando si stipula una polizza viaggi? Vediamoli assieme.

Personalizzazione dei rischi coperti della polizza viaggi

La personalizzazione massima delle tutele consente di potersi coprire con diversi espedienti evitando quindi che una bella vacanza possa trasformarsi in un disastro. Tipici rischi che vengono coperti da una polizza viaggi sono:

  • Assicurazione sanitaria, che vi consigliamo caldamente di fare perché in alcuni Paesi il conto per un ricovero anche banale può essere davvero molto elevato. Non dimenticate di includere diversi tipi di assicurazione salute per poter sempre viaggiare tranquilli di avere un’ottima copertura sanitaria, in qualsiasi paese del mondo vi troviate.
  • Assicurazione annullamento viaggio, per ottenere il completo rimborso in caso decidiate di cancellare il viaggio, rinunciare e via dicendo.
  • Assicurazione bagagli. Dato che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, una polizza viaggi con assicurazione bagagli vi aiuta ad avere assistenza.

Come stipulare una polizza Viaggi a Livorno?

Assicurazioni Livorno collabora, in affiliazione, per la provincia di Livorno con il primo marketplace italiano di lead generation in real time per la consulenza assicurativa.

Mettendo in collegamento le persone che cercano on-line informazioni per poter scegliere il miglior prodotto assicurativo per le proprie esigenze e con il giusto prezzo, con i consulenti assicurativi specializzati esattamente nel prodotto che stanno cercando.
Non solo, il contatto avviene con consulenti specializzati proprio sul territorio, quindi non si ha a che fare con call center lontani centinaia di chilometri, bensì professionisti della propria zona di residenza.

La consulenza quindi avviane un po’ come dire, alla vecchia maniera, creando così un ponte tra l’on-line e l’off-line.

In sostanza come funziona:

Compilando il modulo sottostante, scegliendo come prima cosa la tipologia di polizza alla quale siete interessati, verrete contattati da un consulente ad hoc vicino a voi, specializzato e preparato proprio in quel settore assicurativo.
Il tutto ovviamente senza impegno!

Fai la tua richiesta di preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *